TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

PREMESSO

· che il Venditore gestisce il sito https://www.pescheriabellavista.it (di seguito “Sito“);

· che il sito è destinato a transazioni commerciali tra imprenditore e consumatori (B2C);

· che, con l’espressione “Condizioni Generali di Vendita Online”, s’intende il contratto di compravendita relativo ai beni di consumo del Venditore stipulato tra questi e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal Venditore;

· che il marchio e il logo relativi al sito sono di esclusiva proprietà del Venditore;

· che le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita online tra la PESCHERIA BELLAVISTA SRL e l’Acquirente;

· che le presenti premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del contratto;

si conviene quanto segue

TEMPI DI EVASIONE DEGLI ORDINI

Gli ordini vengono evasi di solito entro 48 ore lavorative dalla loro ricezione e quindi consegnati al corriere per la spedizione. Facciamo ogni sforzo possibile per ridurre i tempi di evasione, ma in occasione di lanci promozionali e/o di periodi particolari dell’anno, ad esempio con l’appropinquarsi delle festività, il tempo di presa in carico potrebbe ragionevolmente allungarsi, a causa delle numerose richieste.
Per evitare che i prodotti rimangano in giacenza il sabato e la domenica e nei giorni festivi rischiando di deteriorarsi, gli ordini non saranno evasi in tali giornate e nelle 48 ore antecedenti. A causa di possibili ritardi nelle consegne determinati da cause straordinarie di forza maggiore, il predetto lasso temporale di 48 ore potrebbe essere esteso per garantirvi la consegna di prodotti correttamente conservati e di qualità.

TEMPI E LUOGHI DI CONSEGNA

La consegna avviene tendenzialmente dalle 24 alle 48 ore lavorative dall’affidamento dell’ordine al corriere per la spedizione. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal martedì al venerdì. Non si effettuano consegne nei giorni festivi italiani.

La consegna è prevista in Italia (esclusi Campione d’Italia e Livigno), Repubblica di San Marino, Stato Città del Vaticano.

NOTA IMPORTANTE: Per la consegna è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato all’indirizzo di spedizione nei giorni e fasce orarie indicate al momento dell’ordine o successivamente comunicate dal vettore di trasporto.

Siccome i prodotti sono deperibili, è assolutamente necessario che la consegna avvenga al primo tentativo da parte del vettore di trasporto. Se il cliente (o la persona incaricata) non fosse presente al primo tentativo, si terrà un secondo tentativo da parte del nostro corriere ma non potremmo più garantire l’integrità del prodotto e quindi non potremo rispondere di vizi del prodotto.ed al cliente verrà comunque addebitato il costo della consegna e quello dei prodotti non più alienabili a terzi (ad es. i prodotti ittici freschi e/o congelati).

CONDIZIONI GENERALI

Nessuna responsabilità può essere imputata a PESCHERIA BELLAVISTA SRL in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
– che l’imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura;
– che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni al prodotto o all’imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Qualora qualche prodotto presentato sul portale non sia più disponibile o in vendita al momento della conclusione dell’operazione d’acquisto, PESCHERIA BELLAVISTA SRL comunicherà l’inconveniente entro 15 (quindici) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della trasmissione. Nel caso il Cliente abbia già provveduto al pagamento dell’ordine, PESCHERIA BELLAVISTA SRL provvederà al rimborso completo dell’importo il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione dell’ordine di acquisto. Per motivi di sicurezza non saranno effettuate consegne a caselle postali e l’ordine non verrà quindi evaso.

  • Modalità di pagamento

Per ogni ordine effettuato PESCHERIA BELLAVISTA SRL emette documento di vendita del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Il Cliente può richiedere la copia della fattura o della ricevuta fiscale entro il termine di tre mesi dall’emissione.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono indicate in sede di effettuazione dell’ordine salvo quanto chiaramente previsto nell’offerta di vendita.

Tutti i prezzi presenti sul sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l’unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell’ordine.
Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, il venditore si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone la quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento “carta di credito”, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

Su richiesta, può essere emessa una fattura della merce spedita all’intestatario dell’ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.L. 52/2004. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

L’invio della merce avviene solo dopo l’accettazione dell’ordine e la ricezione dell’accredito.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente (per i motivi esposti al successivo punto 4B) sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte del venditore per cause non imputabili alla propria volontà, verrà effettuato l’annullamento dello stesso e lo svincolo dell’importo impegnato (i tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario). Effettuato l’annullamento della transazione, il venditore non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni, derivanti dallo svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

PESCHERIA BELLAVISTA SRL si riserva la facoltà di richiedere al Cliente documenti integrativi comprovanti la titolarità della carta di credito. In mancanza dell’invio della documentazione PESCHERIA BELLAVISTA SRL riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.

  1. Recesso & garanzia legale

A. Garanzia legale

I prodotti acquistati sono sempre accompagnati da una garanzia legale che copre i vizi di produzione.
La garanzia legale non può essere fatta valere da chi ha acquistato i prodotti nell’ambito della propria attività imprenditoriale o professionale, indicando la propria partita IVA.
La garanzia legale dà diritto a richiedere a PESCHERIA BELLAVISTA SRL, la sostituzione del bene, senza spese, a patto che la soluzione richiesta non risulti impossibile o eccessivamente onerosa, considerati: l’entità dell’eventuale difetto, il valore del prodotto privo di difetto e l’eventualità che l’alternativa possa essere attuata evitando notevoli inconvenienti al Cliente;
nel caso in cui la riparazione o la sostituzione risultino impossibili, eccessivamente onerose oppure siano tardive o comportino notevoli inconvenienti per il Cliente e non risultino efficaci a risolvere il problema il Cliente ha diritto di chiedere una riduzione del prezzo. Nel determinare l’importo della riduzione si deve tenere conto dell’uso del bene. In ogni caso, per difetti di lieve entità per i quali non è stato possibile procedere alla sostituzione del prodotto non si potrà procedere alla risoluzione del contratto.
Al fine di far valere la garanzia il Cliente deve per legge:
– conservare e esibire lo scontrino di acquisto;
– denunciare il vizio il giorno stesso dalla sua scoperta;

B. Diritto di recesso

PESCHERIA BELLAVISTA SRL si riserva il diritto di non accettare merce dello stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi. Le spese di rientro della merce saranno a carico del cliente, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.

Nel caso in cui non vi fosse corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nell’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio di recesso, sarà nei confronti di chi ha eseguito il pagamento.

Al cliente online che agisca in qualità di consumatore è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dagli artt. 64 – 67 del D.Lgs. n. 206/2005, detto Codice del Consumo.
Si precisa che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale.

Ai sensi e nei limiti di cui all’art. 64 del Codice del Consumo, il consumatore ha facoltà, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il diritto di recesso, consistente nella possibilità di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato, senza penalità e senza necessità di specificarne il motivo.

Tale diritto si applica a i soli prodotti non deperibili acquistati online nel presente sito.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, per l’assenza, ad esempio, di elementi integranti del prodotto oppure in quanto il prodotto abbia subito danni per cause diverse dal trasporto dal Venditore al consumatore, non segnalati in precedenza.
Senza limitazioni del diritto di recesso, all’atto della consegna del prodotto il consumatore, che abbia motivo di ritenere che il prodotto stesso sia stato danneggiato durante il trasporto, dovrà rifiutare la consegna oppure accettarla con espressa riserva.

Ogni ritiro di colli integri dovrà essere effettuato dal cliente apponendo la dicitura “COLLO INTEGRO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO CONTENUTO” sull’apposito documento accompagnatorio (art. 1698 Codice Civile). Ogni anomalia dovrà poi essere comunicata entro otto giorni.

Procedura per esercitare il diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto acquistato, una comunicazione nella quale venga chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto d’acquisto.
Tale comunicazione va inviata, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma (all’indirizzo dell’azienda).

Il consumatore dovrà poi provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto (se possibile nella confezione originale e, comunque, sempre accuratamente imballato) e di tutto quanto in origine contenuto.
Il consumatore dovrà effettuare tale spedizione entro quattordici giorni lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione di esercizio del diritto di recesso.

Note importanti

Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del consumatore.
Si consiglia pertanto di assicurare il prodotto presso il corriere prescelto, avendo cura di imballare con attenzione la merce, ove possibile inserendo la confezione originale in una scatola esterna e, comunque, evitando di danneggiare il prodotto con nastri adesivi, etichette, etc. Il prodotto dovrà essere restituito integro e completo di tutte le sue parti ed accessori, comprese eventuali garanzie. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, PESCHERIA BELLAVISTA SRL provvederà a comunicare il danno al consumatore entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. Salvo quanto in appresso previsto per il caso di recesso parziale, PESCHERIA BELLAVISTA SRL provvederà a rimborsare, entro 14 giorni di calendario dal momento in cui PESCHERIA BELLAVISTA SRL è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, l’intero importo dell’acquisto e delle spese di trasporto per la consegna, tramite procedura di storno sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal consumatore; restano a carico di quest’ultimo le spese di trasporto per la restituzione del prodotto.

Qualora il recesso fosse parziale (ossia riguardasse solo una parte di prodotti recapitati con un’unica consegna), è escluso il rimborso delle spese di spedizione sostenute dal consumatore per la consegna dei prodotti al momento dell’acquisto.

Richiesta di Annullamento dell’Ordine

L’ordine di acquisto può essere annullato integralmente se, al momento della richiesta di annullamento, è ancora in corso di preparazione la spedizione del prodotto e, in ogni caso, se l’importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al Cliente. Se al momento della richiesta di annullamento dell’ordine di acquisto il prodotto risulti già affidato al corriere o, in ogni caso, l’importo sia stato incassato, il consumatore non potrà esercitare il diritto di recesso, se non solo su prodotti non deperibili.
A tal fine, è necessario seguire le procedure sopra indicate per l’esercizio del diritto di recesso.

Ad ogni Utente è vietato, sia per sé o per conto di qualcuno:
– utilizzare il sito di PESCHERIA BELLAVISTA SRL per scopi illegali, illeciti o non autorizzati o che possano ledere alcun diritto di terzi, inclusi diritti di proprietà industriale/intellettuale diritti alla privacy, ecc.;
– impersonare identità altrui, nascondere la propria identità o fornire direttamente o indirettamente informazioni false;
– effettuare attraverso il Portale attività di propaganda, sponsorizzazione, pubblicità o che abbiano fini, anche indirettamente, commerciali di tipo professionale;
– copiare, modificare, alterare in alcun modo qualsiasi sezione del sito di PESCHERIA BELLAVISTA SRL; causare pregiudizi a terzi o ad altri Utenti.
Per maggiori informazioni è possibile scriverci cliccando di seguito: bellavista.pescheria@gmail.com.

Tutte le spedizioni sono affidate al nostro vettore di riferimento STEF Italia, specialisti europei del trasporto agroalimentare a temperatura controllata. Con la rete capillare di filiali garantisce una frequenza di consegna di 5 giorni a settimana e un tempo di consegna da 24 a 48 ore sulla maggior parte del territorio nazionale.

Al momento della partenza della merce dalla piattaforma, riceverai dal nostro vettore un’email con il tracking code per seguire la consegna in tempo reale, con la data consegna prevista.

Ogni prodotto sarà spedito sottovuoto ed eviscerato per limitare la proliferazione di batteri e quindi per una migliore conservazione.
Al confezionamento sarà aggiunto del gel refrigerante in sacchetto, idoneo a mantenere a temperatura controllata il prodotto per maggiore sicurezza.

CONTATTI
Via Cariati 20 – 74123 TARANTO (TA)Telefono +39 099/4707581E-mail bellavista.pescheria@gmail.comPESCHERIA BELLAVISTA SRL
P.IVA 02130450733 | TA- 98642 Cap. Sociale €20.000

CONDIZIONI DI VENDITA
Le presenti Condizioni di Vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) regolano la vendita dei prodotti commercializzati dall’azienda PESCHERIA BELLAVISTA SRL di TARANTO al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti. Tutte le operazioni di vendita ed acquisto, tra il Venditore e il Cliente, saranno regolate dalle seguenti Condizioni Generali.

Registrazione

Gli utenti che intendono acquistare su www.pescheriabellavista.it ed usufruire dei servizi presenti sul sito devono effettuare la Registrazione. L’utente che procede alla registrazione dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy, e che i dati personali inseriti siano veritieri, oltre che corretti, assumendosi piena responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso di variazioni, l’utente è tenuto ad informare tempestivamente la Società.

Accettazione delle condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra l’azienda PESCHERIA BELLAVISTA SRL ed il Cliente deve intendersi concluso, anche solo in maniera parziale dell’ordine, da parte de PESCHERIA BELLAVISTA SRL. Tale accettazione si ritiene sottintesa, previo comunicato, con qualsiasi modalità, al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

Disponibilità dei prodotti ed evasione degli ordini

Il sistema di commercio elettronico adottato sul sito www.pescheriabellavista.it è concepito per garantire al Cliente la massima trasparenza, indicando in tempo reale lo stato esatto di disponibilità dei Prodotti a magazzino e relativi tempi di consegna.
Tuttavia, c’è da considerare il fatto che più utenti possono effettuare ordini dello stesso articolo/i contemporaneamente e di conseguenza variare la quantità dei prodotti presenti all’interno del nostro magazzino. In questo caso sarà nostra premura avvisare opportunamente il Cliente telefonicamente o via e-mail di eventuali problemi legati alla disponibilità del prodotto, che a quel punto potrà decidere liberamente se annullare o meno l’ordine effettuato. In caso di annullamento verrete immediatamente rimborsati della somma versata.

www.pescheriabellavista.it

si riserva l’opportunità di evadere anche solo in maniera parziale gli ordini ricevuti in base alla disponibilità dei prodotti a magazzino.

Si ricorda inoltre che le immagini e le informazioni presenti all’interno delle schede prodotto sono indicative e talvolta possono non corrispondere pienamente alle caratteristiche effettive dell’articolo, nonostante mostriamo molta cura ed attenzione anche in questo.

Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on-line). Il cliente che invia l’ordine direttamente dal sito riceverà, al termine della procedura, una comunicazione via posta elettronica (e-mail) di conferma dell’avvenuto ordine, con l’indicazione del relativo numero d’ordine. Nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
È possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la merce non ancora spedita, telefonicamente o mediante comunicazione scritta da inviare tramite e-mail all’indirizzo bellavista.pescheria@gmail.com.

Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

Prezzi di vendita

Tutti i prezzi di vendita esposti sul sito www.pescheriabellavista.it vengono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA. Possono subire variazioni senza preavviso. Le spese di spedizione, salvo casi eccezionali o promozionali, sono a carico del Cliente, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine. In caso di discordanza dei prezzi, successivi all’ordine del Cliente, questi verranno immediatamente comunicati al Cliente telefonicamente od a mezzo e-mail che, senza nessuna penale, potrà recedere dall’impegno d’acquisto assunto.

Modalità e tempi di consegna

Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite corriere, che consegna entro 10/20 giorni lavorativi (salvo alcune eccezioni) successive all’evasione dell’ordine in tutta Italia. Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine. Per la merce non assicurata PESCHERIA BELLAVISTA SRL non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i e su eventuali ritardi nella consegna da parte delle società di spedizione. Per ulteriori informazioni vai alla pagina Spedizioni.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Gli acquisti effettuati sul nostro sito www.pescheriabellavista.it possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza. Di seguito vi elenchiamo le varie possibilità di pagamento che visualizzerete al momento di effettuare l’ordine: Bonifico bancario anticipato

Ovvero pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Scegliendo questo metodo nella mail riepilogativa dell’ordine che riceverete e nel momento di effettuare lo stesso, saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento. Fino a che non sarà visibile sul conto corrente il pagamento la merce non sarà evasa.

Carte di credito o prepagate / Paypal

Scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di PayPal dove è possibile pagare sia con carte di credito del tipo VISA o MASTERCARD, con POSTEPAY od altre carte prepagate ricaricabili. Oppure direttamente attraverso il Vostro account PayPal.

Se vuoi pagare con altre formule, puoi contattarci inviando una mail a bellavista.pescheria@gmail.com

Reclami e resi

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore, devono essere formulate per iscritto mediante l’apposita procedura e l’apposito modulo di richiesta rientro materiali autorizzati (RMA). La merce dovrà essere inviata in porto franco presso i ns. magazzini accompagnata da un documento di trasporto sul quale dovrà essere indicato il numero di RMA. La merce sprovvista di tale numero non verrà accettata. In caso di richiesta di RMA per prodotto guasto o danneggiato, qualora il prodotto restituito risultasse funzionante, La PESCHERIA BELLAVISTA SRL si riserverà il diritto di addebitare il costo del trasporto per il rinvio della merce, ed importo forfettario quale rimborso per le spese tecniche di € 25,00 + IVA. Qualora il reso venisse accettato, verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione.

RATE & REVIEW – VALUTAZIONI E RECENSIONI DEI CLIENTI

Inserendo una recensione cliente nella sezione Valutazioni e Recensioni Clienti per qualsiasi nostro prodotto, rilasci ad Bellavista Sr.l, una licenza non esclusiva, senza diritti e mondiale per l’uso di qualsiasi tua recensione scritta relativa al suo marketing e/o nelle sue pubblicità, incluso, ma non limitatamente a, nello store online, nelle newsletter, cataloghi, e-mail e altre comunicazioni con i clienti, nel materiale in negozio e per altri scopi di marketing. 

Inoltre, concedi ad Bellavista S.r.l, il diritto di verificare le recensioni prima della loro pubblicazione. Verranno pubblicati solo i commenti che contengono informazioni rilevanti su un prodotto, che aiutino altri clienti a prendere decisioni informate e ad avere una comprensione più chiara del prodotto. A tal fine, Bellavista s.r.l non pubblicherà commenti generalmente inappropriati, indecenti o con linguaggio inappropriato, oppure informazioni che rendano identificabile la persona. Bellavista s.rl. comunica nella/e lingua/e locale/i di ogni mercato e si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi recensione del cliente in qualsiasi momento, ad esempio se dovesse riscontrare che il commento è in violazione a quanto sopra indicato, se il prodotto è esaurito o se il commento è in altri modi obsoleto.

Con la presente liberi e scarichi Bellavista s.r.l da qualsiasi obbligo di pagarti per qualsiasi utilizzo delle tue recensioni e qualsiasi diritto di proprietà intellettuale ivi contenuto, relativamente agli utilizzi descritti sopra; inoltre liberi, scarichi e concordi di manlevare Bellvista s.r.l e qualsiasi soggetto che agisca per conto di Bellavista s.r.l da qualsiasi reclamo, richiesta o responsabilità legata all’utilizzo delle recensioni del cliente descritto sopra.

Tieni presente che le recensioni possono essere inviate solo dai clienti che hanno acquistato l’articolo e hanno inviato una recensione tramite la pagina Il mio account, la pagina della cronologia degli ordini o tramite ricevuta di un’e-mail “Valutazione e recensione” dopo l’acquisto. Tutte le recensioni che non violano i nostri Termini e condizioni vengono pubblicate. I punteggi delle recensioni sono ponderati per valore mediano sui dati completi delle recensioni pubblicate per l’articolo nel mercato prescelto.

COUPON E BUONI SCONTO

Bellavista S.r.l si riserva il diritto di assegnare Coupon e Buoni Sconto sotto forma di crediti ai propri Clienti. Tale iniziativa trova la sua applicazione alla lettera c bis, comma 1, dell’art. 6 del DPR 430/01, introdotta dall’art. 22 bis del decreto legge 24 giugno 2014, n. 91, convertito, con modificazioni, nella legge 11 agosto 2014, n. 116, cosiddetto “decreto competitività”.

Le seguenti modalità e condizioni disciplinano i “Termini e condizioni Coupon e Buoni Sconto”, che ogni utente beneficiario consapevolmente accetta integralmente.

Definizione:

Coupon e Buoni rappresentano sconti applicabili univocamente in caso di acquisto online su pescheriabellavista.it.

A meno che non sia espressamente indicato:

  • Non è possibile convertirli in rimborsi in denaro, né rivenderli;
  • I singoli Coupon e Buoni Sconto previsti ed emessi non possono in nessun caso essere cumulati tra loro o con altri sconti o promozioni in corso.

Modalità di assegnazione:

  • Per l’iscrizione al programma Newsletter su pescheriabellavista.it il Cliente avrà diritto a un Coupon o Buono Sconto pari al 20% dell’importo totale dell’ordine.
  • Per la recensione di un articolo acquistato il Cliente avrà diritto a un Coupon o Buono Sconto pari al 15% dell’importo totale dell’ordine.
  • Nel corso dell’anno Bellavista s.r.l potrà attivare a sua discrezione ulteriori promozioni che daranno diritto all’assegnazione di nuovi Coupon o Buoni Sconto di importo variabile ai soli utenti registrati.

Modalità di utilizzo:

I Coupon e i Buoni Sconto sono generalmente identificati da codici univoci e comunicati via e-mail ai Clienti beneficiari. In alcuni casi i Coupon e Buoni Sconto potranno essere applicati automaticamente al carrello e al checkout al verificarsi di determinate condizioni in precedenza comunicate ai Clienti beneficiari. Gli sconti previsti da Coupon e Buoni Sconto verranno automaticamente detratti dal prezzo finale. Nel caso in cui il Cliente non dovesse fornire il codice univoco al momento dell’acquisto, lo sconto non potrà essere applicato né essere successivamente reclamato. In nessun caso Coupon e Buoni Sconto possono essere applicati retroattivamente a ordini già effettuati su pescheriabellavista.it. A meno che non sia espressamente e diversamente indicato, tutti i Coupon e i Buoni Sconto emessi si intendono validi per un solo acquisto.

Periodo di validità:

In caso di promozioni particolari, sarà chiaramente indicato al Cliente beneficiario il periodo di validità e il termine di applicabilità degli sconti previsti da Coupon e Buoni Sconto. In caso di Coupon e Buoni Sconto cartacei il termine di validità corrisponde generalmente al termine dell’anno solare in corso. In caso di non utilizzo entro i tempi indicati, dunque nel corso del periodo di validità, i Coupon e Buoni Sconto emessi si intendono automaticamente annullati e lo sconto a essi associato decadrà.

Modifiche:

Bellavista Srl si riserva il diritto di annullare ordini che presentano Coupon errati o contraffatti

Legge applicabile e foro competente

Il presente accordo è disciplinato dalla Legge Italiana. Per ogni controversia che dovesse insorgere sulla interpretazione ed esecuzione del presente accordo, sarà competente il foro di TARANTO.

Bellavista s.r.l. si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni senza preavviso.

Assicurati di salvare una copia dei Termini, poiché non conserveremo o saremo in grado di fornirti le vecchie versioni.

Per qualsiasi Domanda chatta con un nostro operatore.