FAQ

Chi e` la pescheria Bellavista?

Siamo un’azienda leader operante nel commercio ittico all’ingrosso e al dettaglio, import-export nata nel secondo dopoguerra quindi presenti sul mercato da oltre 70 anni, tradizione di famiglia ormai da 3 generazioni.

Il nostro bacino di acquisto oltre ai mercati locali si estende a tutte le coste italiane, europee ed estere. Grazie al nostro sito e-commerce dedicato alla vendita di pesce online, ogni privato da tutta Italia puo` ricevere il pesce fresco online, direttamente a casa propria con piacere e facilità.

Posso fidarmi della qualita` dei prodotti?

Il pesce fresco che il cliente ordina nel sito viene pescato la notte e la mattina viene spedito. A differenza dei nostri congelati e delle nostre tartare che sono preventivamente abbattute per un consumo crudo.

Il pesce fresco e` ordinabile tutti i giorni?

Si, la nostra pescheria online e` sempre aperta!

Come viene pulito il pesce?

Il pesce in vendita online e` pulito a mano in maniera minuziosa dal nostro staff.

Che data di scadenza hanno i prodotti?

La scadenza dei prodotti in vendita sul nostro shop compare in etichetta. Alcuni prodotti freschi mantenuti nel frigorifero di casa possono durare oltre 8 giorni dal ricevimento.

Dove posso vedere ingredienti e allergeni?

Nel nostro sito e-commerce ogni prodotto, reca tutte le informazioni su ingredienti ed allergeni.

C’e` un obbligo di spesa minimo?

No, non obblighiamo nessuno a spendere un minimo, ma piu’ spenderà e meno pagherà la spedizione!
Per ordini fino a €50: costo spedizione €20
Per ordini da €50 fino a €160: costo spedizione €15
Per ordini superiori a €160: spedizione gratuita.

Consegnate ogni giorno in ogni comune?

Dipende, la prima cosa da fare è vedere quando il nostro corriere è in consegna nel vostro comune Clicca qui e verifica i giorni in cui consegniamo nel tuo comune ! Noi prima di far partire il pacco ci accertiamo quando siamo in consegna nel vostro comune e di conseguenza faremo partire la merce in modo da farvi avere il vostro ordine nel minor tempo possibile.

E’ necessario pagare in anticipo?

Si, il pagamento online avviene sempre in anticipo, nello stesso istante in cui viene effettuato l’ordine.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutte le tipologie di Carte di credito, paypal e bonifici bancari.

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo tutte le Carte di credito principali: Visa, Mastercard su circuito NEXI

Dove spedite i prodotti?

La spedizione può avvenire ovunque: a casa tua, in ufficio oppure in palestra, il vostro acquisto arriverà puntuale all’indirizzo indicato.

Cosa succede se al momento della consegna non dovessi essere a casa?

Il corriere contattera` immediatamente il Cliente ai dati forniti per accordarsi su una seconda consegna.
Si terrà un secondo tentativo da parte del nostro corriere ma non potremmo più garantire l’integrità del prodotto e quindi non potremo rispondere di vizi del prodotto.ed al cliente verrà comunque addebitato il costo della consegna e quello dei prodotti non più alienabili a terzi (ad es. i prodotti ittici freschi e/o congelati).

E` possibile modificare un ordine?

Non preoccuparti! Se commetti uno sbaglio comprando pesce online puoi scriverci a bellavista.pescheria@gmail.com o al nostro numero what’s up 3881693375 , valuteremo insieme le diverse soluzioni.

Cosa devo fare se la mia spedizione risulta danneggiata?

In caso di danni alla confezione o al prodotto, scrivici subito a bellavista.pescheria@gmail.com o inviaci un messaggio 3881693375. Troveremo subito una soluzione al problema.

Cosa fare se non sono soddisfatto del servizio?

Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del servizio pescheria online offerto o dei prodotti ordinati, contattaci alla bellavista.pescheria@gmail.com

Come viene preparato il pacco per la spedizione?

Nel nostro cartone isotermico e permealizzato inseriamo il cestino isotermico dove a sua volta il prodotto viene confezionato in atmosfera protettiva, solo dopo essere stato pulito, nel cestino isolante inseriremo anche pacchetti di ICE-GEL, che potete riutilizzare inserendoli nel vostro freezer.

Come spedite i prodotti?

Per le nostre spedizioni di ci affidiamo a corrieri espressi certificati, e garantiamo una spedizione di 24h nella maggiorparte del territorio.

Per qualsiasi Domanda chatta con un nostro operatore.